Come posso fare un regalo di Natale ai bambini abbandonati con la mia azienda?

Buongiorno,

mi chiamo Nadia e lavoro per una media impresa che si occupa di tessuti. Sul vostro sito internet ho letto della campagna di Natale dedicata alle aziende,  “Donare Speranza è una Grande Impresa”.

Vorrei ricevere maggiori informazioni a riguardo perché quest’anno, in accordo con il Direttore Marketing della mia azienda, vorremmo  devolvere il nostro budget natalizio a favore della vostra Associazione.

Grazie mille

Nadia

 

RITRATTO GIARDINAGentilissima Nadia,

desidero innanzitutto ringraziarti di vero cuore per averci scritto: è sempre un vero piacere sapere che ci sono aziende che aderiscono alla nostra causa. Il Natale è ormai alle porte e sarebbe per noi un onore potervi avere al nostro fianco in occasione di queste Sante Festività.

Quest’anno è possibile scegliere un dono solidale oppure sostituire il classico regalo natalizio con una donazione a favore dei progetti di Ai.Bi. in Italia e nel mondo. La scelta solidale della vostra azienda potrà essere comunicata attraverso una pergamena personalizzata da stampare e consegnare ai dipendenti, oppure attraverso una e-card da inviare via e-mail. Inoltre, tutte le aziende che faranno una donazione minima di 500 euro avranno la possibilità di entrare a far parte del programma Impresa Amica e creare virtuose sinergie con le altre aziende partner che aderiscono al programma.

Per ulteriori dettagli puoi fornirmi il tuo recapito per essere ricontattata o fissare un incontro conoscitivo, scrivendomi all’indirizzo aziende@aibi.it o chiamandomi al numero 02.98822345 e facendo riferimento al link dedicato.

Aderire alla nostra iniziativa è semplicissimo: è sufficiente inviare il modulo compilato che si trova nella pagina dedicata. Sarà mia premura contattarti per scegliere insieme la soluzione più congeniale alla tua azienda.

Rimango a tua completa disposizione per chiarire qualsiasi ulteriore dettaglio.

In attesa di sentirti presto, colgo l’occasione per inviarti i miei più cordiali saluti.

 

Valentina Giardina
Partnerships & Fundraising