È ancora tempo di Temporary Shop: vieni a scoprire gli ultimi prodotti

Prosegue per quasi tutto luglio l’iniziativa legata al progetto “Il Bello che Fa Bene”, con nuovi prodotti di grandi marche in assortimento e lo stesso obiettivo: aiutare bambini e famiglie in difficoltà

L’estate, in fondo, è appena cominciate e, quindi, è giusto che la “summer edition” del Temporary Shop Solidale “Il Bello che Fa Bene” continui a tenere compagnia a tutti coloro che hanno voglia di donarsi qualcosa di bello e, insieme, fare una donazione per una causa importante.
Come farlo è facile, basta andare alla pagina del Temporary Shop Solidale per regalarsi un’esperienza sempre nuova, grazie al continuo rinnovo dei prodotti, tutti di grandi marche che hanno aderito all’iniziativa.

I migliori brand, dunque, stanno aspettando tutti i donatori con tantissime novità tutte da scoprire: scegliendo un prodotto tra quelli a disposizione, fino al 25 luglio si potrà dare il proprio aiuto concreto a tanti bambini e adolescenti in situazioni di fragilità, tra i più colpiti dagli effetti dell’emergenza sanitaria Covid19.

Quest’estate puoi fare la differenza

Tutte le donazioni raccolta da Ai.Bi. attraverso l’iniziativa della Summer Edition del Temporary Shop Solidale saranno destinate alla campagna “Continuiamo dai bambini. L’accoglienza non si ferma”, un progetto nato per rimanere al fianco dei minori in difficoltà e vicini alle famiglie che si sono ritrovate a fronteggiare da sole l’isolamento dovuto dalla pandemia e i suoi effetti.
Quindi… non lasciarti scappare i tuoi articoli preferiti: visita subito il Temporary Shop solidale!

Tutte le donazioni al Temporary Shop godono delle agevolazioni fiscali previste per onlus e ONG.