E’ il Natale dei regali solidali… oltre la distanza. Il Temporary Shop di Ai.Bi. diventa virtuale

Articoli ricercati, oggetti di design, complementi d’arredo, abbigliamento, accessori per la casa e oggetti di uso quotidiano per uno shopping solidale all’insegna dei marchi più prestigiosi: ecco il Temporary Shop online di Ai.Bi. 

L’attesa di un dono inaspettato, di riunirsi con i propri cari, ritrovarsi con gli amici vicini o lontani. Una magia che anche questo Natale va preservata. Con il Temporary Shop online “Il Bello che Fa Bene” di Ai.Bi. basta un clic per sentirsi più vicini.

E sì, perché scegliere un regalo solidale vuol dire festeggiare il Natale insieme a tante persone: parenti e amici destinatari dei doni più prestigiosi, ma anche bambini, adolescenti e famiglie che, già in difficoltà, hanno subito più di altri l’isolamento e le conseguenze di questa emergenza sanitaria.

Una scelta importante a sostegno del progetto Continuiamo dai Bambini, affinché il calore e le luci del Natale portino una nuova speranza ai bambini e agli adolescenti accolti, soli o insieme alle loro mamme, nelle nostre 15 comunità di accoglienza in Italia, ai minori abbandonati ospiti negli istituti in Africa, Est Europa e Sud America e alle famiglie siriane costrette a sopravvivere all’addiaccio nelle tende dei campi sfollati di Idlib.

Questo Natale accorcia le distanze: scegli tra i prodotti del Temporary Shop di Ai.Bi. il regalo perfetto per te e chi più ami.

Come da tradizione dei temporary shop di Ai.Bi, troverai solo grandi marchi. Dal beauty Box di Adegua, alle pentole Lagostina, dal passeggino Ploko Mino Monodesign Peg Perego, al set di piccola pelletteria componibile di Merola Gloves. E poi vini di grandi aziende: FrancoliSocietà Agricola Vesevus – Sorrentino ViniFranciacorta Guido Berlucchi e Cantine Settesoli. Non potevano mancare i capi di abbigliamento in cashmere di Anna Viero  e gli oggetti per la casa e la cucina di Alessi: le Christmas Balls, il servizio zucchero e crema e il centrotavola big shom, solo per citarne alcuni.

E ancora tra prestigiosi marchi che hanno aderito all’iniziativa:  Best WesternEmilio PucciLavazzaPiquadroPorroRicci CurbastroSave my bag e tanti altri.

Visita il Temporary Shop di Ai.Bi. e scegli un regalo bello che fa del bene.

E ricorda, le donazioni al Temporary Shop godono delle agevolazioni fiscali!