Faris, la scuola internazionale per le relazioni familiari, si potenzia: ecco la nuova sezione dei corsi on demand

Faris – Family Relationship International School allarga la sua offerta con una nuova sezione dedicata ai corsi “a richiesta”. Tre diverse proposte (al momento) per giovani, famiglie, genitori e figli

Come se la ricchissima offerta di corsi e il puntuale servizio consulenza non fossero abbastanza, Faris – Family Relationship International School, viste le tante richieste arrivate nelle ultime settimane e la necessità di gestire al meglio le prenotazioni, sempre nell’ottica di garantire il miglior servizio possibile, ha pensato di attivare un nuovo servizio: i corsi on demand.

Genitori, figli, famiglie… Proposte per tutti nei corsi Faris on demand

Come facilmente intuibile, visto il termine ormai entrato a far parte del vocabolario comune, si tratta di un’offerta di alcuni corsi che sono attivabili “a richiesta” delle famiglie, i genitori e tutti coloro che sono interessati. Al momento la lista prevede tre possibilità di webinar:

Introduzione alla figura di Social Media Manager
Toolkit d’accesso al mondo del lavoro
La Spiritualità dell’accoglienza – Genitori “come se”

Tra diversi argomenti che possono incrociare l’interesse di tutti: dai giovani che si stanno guardando intorno per entrare nel mondo del lavoro, a chi ha già un’idea più precisa e vorrebbe puntare sulle professioni legate ai social network; fino ai genitori che vorrebbero vivere un’esperienza di accoglienza familiare temporanea di un bambino o un ragazzo; un’avventura tanto arricchente quando spesso faticosa e per la quale una rilettura alla luce delle Scritture può diventare l’occasione giusta per trovare motivazione, forza, gioia e nuova consapevolezza.

I tre corsi hanno tutti un costo di 20 euro e sono pronti per essere acquistati in qualsiasi momento dagli utenti interessati.
Per qualsiasi informazione è comunque possibile mandare un mail all’indirizzo faris@fondazioneaibi.it