Festa dei Nonni. 2 ottobre 2020. Un regalo significativo in un anno difficile: la pergamena di Amici dei Bambini!

Un gesto d’amore per chi più di tutti ha sofferto la distanza e la solitudine in questo periodo complicato

Per i nonni il 2020 è stato un anno veramente difficile. Chiusi per tanto tempo dentro le proprie case, impossibilitati a rivedere i nipoti. Spaventati per quel mostro, il Coronavirus, che, la fuori, minacciava di portargli via tutto. Ecco perché, nella ormai prossima ricorrenza del 2 ottobre, giorno in cui la Chiesa cattolica celebra gli Angeli Custodi, la Festa dei Nonni sarà ancora più speciale e significativa per molte famiglie.

Festa dei Nonni. 2 ottobre 2020. Gli angeli custodi della famiglia

I nonni, sono infatti gli “angeli’ della famiglia, che, nonostante gli acciacchi del tempo e le mille difficoltà generate da questo momento difficile, sono sempre pronti in aiuto di figli e nipoti e protagonisti indiscussi dei ricordi più belli dell’infanzia di tutti. Quale miglior occasione di questa, dunque, per festeggiare e ringraziare i propri nonni, rendendoli orgogliosi dei loro piccoli e grandi nipoti con un gesto d’amore che possa sostenere quei bambini che, nel mondo, attendono di poter diventare a loro volta figli e, quindi, nipoti?

Con una donazione a favore dei progetti di Ai.Bi. – Amici dei Bambini, organizzazione nata da un movimento di famiglie adottive e affidatarie che da oltre trentacinque anni lotta, in Italia e nel mondo, a favore del diritto di ogni bambino ad avere una famiglia, potrai ricevere tramite e-mail la tua pergamena solidale in formato digitale, da stampare e consegnare come regalo speciale ai tuoi nonni.
Richiedi la pergamena “Festa dei nonni”