Il Panettone per la Pace di Longo Speciality: la bontà a servizio della solidarietà!

All’interno del Temporary Shop di via Tortona 30, potrete deliziare il palato e fare del bene, con il “Panettone per la pace” realizzato da Longo Specialty per Ai.Bi.

C’è tempo solo fino al 20 dicembre, per visitare a Milano, in via Tortona 30, l’evento di Ai.Bi. dedicato alla bellezza e alla bontà solidale: il temporary shop de “Il BELLO che Fa BENE®”, che è tornato quest’anno, nuovamente in presenza.

All’interno del Temporary, aperto dalle 10.30 alle 19.00, sarà possibile trovare bellissimi e buonissimi “regali di Natale” e sostenere allo stesso tempo i progetti messi in campo da Ai.Bi. per aiutare la popolazione ucraina, grazie alla campagna #BAMBINIxLAPACE.

“Il Panettone per la pace” di Longo Speciality

Sono stati tantissimi i marchi prestigiosi, ben 40, che hanno deciso di aderire al progetto solidale di Ai.Bi., donando alcuni dei loro prodotti. Tra loro non poteva mancare Longo Speciality, la cui collaborazione con Ai.Bi. si rinnova ormai da tempo.

All’interno del Temporary Shop di via Tortona, potrete infatti deliziare il palato e fare del bene, con il “Panettone per la pace” realizzato da Longo Specialty per Ai.Bi.

“Il Panettone per la pace” è offerto singolarmente a fronte di una donazione o contenuto all’interno della Christmas Box insieme ad altri articoli regalo. Per quanti non sono a Milano il Panettone per la Pace e la Christmas Box sono disponibili anche online, consegna direttamente a casa del destinatario del dono, per un Natale e un Capodanno solidale in tutt’Italia.

All’interno delle confezioni, sarà presente anche un cuore arcobaleno con i colori della pace che unisce e idealmente raggiunge i bambini costretti a vivere con la guerra in Ucraina. Lo stesso significato lo ha l’adesivo pensato appositamente per il packaging dedicato del Panettone per la Pace.

Scatti fotografi di pace

Accanto al Temporary Shop è possibile visitare la mostra fotografica curata da Chiara Oggioni Tiepolo, con 28 scatti dei fotografi Mikail Bukazov, autore delle immagini in Ucraina (tra le quali alcune riguardanti i beneficiari del progetto “Bambini per la pace – intervento multisettoriale in Ucraina”, sviluppato da Ai.Bi. grazie al finanziamento dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo sviluppo, programma AID 012600/01/0); Marco Palombi, protagonista di una missione per Ai.Bi. in Moldova per documentare le varie attività svolte nel Paese da Amici dei Bambini da subito dopo lo scoppio del conflitto; e Simone Durante, che ha realizzato le foto delle famiglie accolte in Italia e che è anche l’autore delle immagini di questo articolo.