Kenya. La festa di compleanno di Flora : sette candeline di felicità per credere in un futuro diverso

Sei anni senza una famiglia sono troppi per qualsiasi bambino: così, grazie al Sostegno a Distanza, una semplice ricorrenza diventa un momento di straordinaria gioia

Chi non ha provato cosa vuol dire essere abbandonato da una mamma , non saprà mai comprendere l’importanza per un bambino abbandonato di avere una persona che gli dimostri un po’ di quell’affetto che non ha mai ricevuto .
Ecco perché nei nostri centri di accoglienza, in qualsiasi parte del mondo si trovino, è estremamente importante celebrare, con una festa gioiosa, i compleanni dei piccoli ospiti, e ciò è possibile grazie all’impegno dei nostri sostenitori a distanza .
Così grazie a voi, il 13 maggio scorso abbiamo festeggiato il compleanno di Flora , un’altra “nostra figlia”.

Flora vive al Vijiji Home of Light di Isinya, in Kenya, assieme alla sorella Lilian da quando aveva un anno. E’ stata portata qui dai servizi sociali che hanno allontanato le due bambine dalla madre alcolizzata. La donna continuò ad entrare ed uscire dalla prigione per poi sparire nel nulla, rintracciarla è stato impossibile, così Flora e Lilian sono sole e non hanno avuto un posto in cui tornare.

Flora si è ambientata presto al Centro Vijiji, è una bambina deliziosa e tutti le vogliono molto bene. Ai.Bi, seppur a distanza, sta  cercando di seguire Flora, facendole sentire un po’ di amore e garantendole quella cura che le è stata negata dalla sua famiglia biologica.

Lo scorso 13 maggio Flora ha potuto festeggiare il suo compleanno assieme ai suoi amici di Vijiji, era al settimo cielo mentre apriva i regali e mangiava la torta, una torta fatta apposta per lei!

Noi non smetteremo mai di ringraziare voi sostenitori che fate sentire questi bambini meno soli.

Se anche tu vuoi far parte della vita di uno di questi bambini ospiti presso il Centro Vijiji, scrivici e inizia ora il tuo Sostegno a Distanza

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA