Kenya. Leroy, 7 anni: un’Adozione a Distanza per scongiurare lo spettro dell’abbandono

A Leroy, 7 anni, piace molto andare a scuola e da grande vorrebbe fare l’insegnante. Purtroppo, la sua famiglia non sempre riesce a far fronte al pagamento delle tasse scolastiche. Aiutalo con un’Adozione a Distanza!

 Leroy ha 7 anni, vive in Kenya ed è un bimbo bello come il sole, allegro e socievole con tutti.

Il piccolo vive con i suoi genitori nella baraccopoli di Huruma, gli piace andare a scuola e da grande vorrebbe fare l’insegnante, ma purtroppo non riesce a seguire le lezioni con regolarità, perché la sua famiglia non sempre riesce a far fronte al pagamento delle tasse scolastiche.

Il suo papà, nel 2015 è stato investito da un motociclo mentre attraversava la strada. L’incidente ha compromesso l’utilizzo delle braccia, ha causato una paralisi della vescica e l’atrofia del pollice sinistro. A causa della sua debole condizione di salute, non riesce a lavorare, è la mamma del bimbo che si prende cura della famiglia. Per guadagnare da vivere lava a mano i vestiti su commissione, ma non sempre ciò che ne ricava è sufficiente per esaudire tutti i bisogni del piccolo.

Kenya. Un’Adozione a Distanza per il piccolo Leroy

Leroy adora partecipare alle attività extrascolastiche offerte dalla sua scuola. Ama giocare a calcio, cantare e ballare!

Cerchiamo per  Leroy un sostenitore o una sostenitrice che, attraverso l’Adozione a Distanza, si prenda cura, anche se da lontano, di questo piccolino, accompagnandolo e sostenendolo nel suo percorso di vita e di studio…

Vuoi essere tu quella persona?

Leroy ti sta già aspettando!