Kenya: Lettera di ringraziamento dal Kwetu Home of Peace

Cari sostenitori,
Benedizioni di Pasqua a tutti voi e ai vostri cari!
Pasqua è una bella celebrazione della resurrezione di Cristo dopo la sua morte. E’ un banchetto del proprio totale dono fino all’ultimo goccia di sangue.
Noi di Kwetu vi vogliamo ringraziare per tutto quello che siete stati per noi. Ci avete dato quello che potete, ci avete dato da mangiare, vestiti, mandati a scuola, vi siete presi cura della nostra salute e ci avete protetto. Vi diciamo grazie di cuore.
Ruai centro principale: 47 bambini hanno fatto il loro meglio per adattarsi nonostante tutte le difficoltà del nuovo ambiente variando dalla distanza lunga dalla scuola elementare di Ngondu che è la più vicina al centro, alla mancanza delle cose a cui erano abituati a Madaraka per esempio le gomme vecchie (uno dei loro giochi preferiti) e anche il fatto che non ricevono tanti ospiti. Comunque stanno provando molto e alcuni di loro fanno meglio degli altri bambini per esempio Njenga che è arrivato alla seconda posizione durante gli esami di metà trimestre. Speriamo che tutti faranno bene.
I bambini hanno avuto l’opportunità di suonare nella loro banda alla cerimonia di laurea della scuola di volo a Kiserian. Siamo molto grati del loro invito.
Il Drop–In a Madaraka: C’e’ molta emozione mista con ansietà per i trenta ragazzi che hanno raggiunto il programma a gennaio e adesso si stanno preparando a trasferirsi a Ruai. Qui fanno anche l’educazione formale. Hanno cercato di fare il loro meglio per adattarsi alla nuova vita e sono cresciuti sempre più forte. Speriamo che continueranno a crescere anche quando faranno un altro passo nel processo della riabilitazione.
Siamo contenti che questi tre mesi siano passati senza difficoltà grosse.
Un’altra volta vi ringraziamo molto per tutto il supporto. Il nostro regalo per voi è la nostra preghiera costante che il Signore continui a benedirti in tutti i modi. Veramente vi apprezziamo e vi siamo molto grati di tutta la vostra cura e amicizia.
Siate benedetti, abbiate una gioia estrema, prosperità e felicità durante la festa di Pasqua.
Con gratitudine
Sr Angela Adhiambo, Direttore.