Kenya. Una gita spensierata per i bimbi del Centro Vijiji. Grazie al Sostegno a Distanza

Ai.Bi. garantisce ai piccoli ospiti dell’istituto il divertimento di cui hanno bisogno per crescere, nonostante tutto, felici.

È anche grazie al sostegno a distanza di Ai.Bi. – Amici dei Bambini se i bimbi ospiti del Centro Vijiji hanno, ogni tanto, la fortuna di partecipare a una gita divertente. Tre volte l’anno, infatti e proprio grazie al contributo dei sostenitori, vengono organizzate attività educative e divertenti nei posti più svariati.

Questo mese i 30 bambini del centro Vijiji Home of Light hanno passato una giornata spensierata in un parco giochi in cui hanno giocato al tiro al bersaglio, si sono sfidati con gli autoscontri e riso spensierati con le mani in alto mentre giravano sulla giostra a seggioloni.

È stato un bel modo per recuperare tanto buon umore e cominciare con energia il nuovo trimestre scolastico dando del proprio meglio. I bambini sono infatti tornati a casa felici e grati dell’esperienza vissuta.

Grazie al sostegno a distanza Ai.Bi. può’ donare speranza ai bambini non solo garantendo loro educazione e salute, ma anche il divertimento di cui necessitano per crescere, nonostante tutto, con la felicità che è un diritto di ogni bambino.

RICHIEDI INFO O Attiva un Sostegno a Distanza