Le BeRightBox di Esther Burton firmate DOVE: l’augurio di buon inizio anno scolastico ai bambini e le mamme di La Tua Casa di Ai.Bi. e AIBC

Una grande azienda che da sempre si è mostrata attenta alle donne e alla cura di grandi e piccini e che da anni lavora affinché la cura personale sia fonte di autostima

Sono arrivate alle mamme fragili ospiti della struttura “La Tua Casa“, alle porte di Milano, le #BeRightBox di Esther Burton firmate DOVE.

“La Tua Casa” di Ai.Bi. – Amici dei Bambini è una struttura confiscata alla malavita organizzata e riconvertita in luogo di accoglienza che prevede un sistema integrato che possa accompagnare le madri in difficoltà ad acquisire e rafforzare le competenze genitoriali e la propria sicurezza per essere donne e madri più consapevoli, forti e autonome, per sé e per i propri figli.

Immediato quindi il legame con DOVE, una grande azienda che da sempre si è mostrata attenta alle donne e alla cura di grandi e piccini e che da anni lavora affinché la bellezza e la cura personale siano autentiche e fonte di sicurezza. Non solo, ma DOVE sostiene anche 40 milioni di giovani nel mondo grazie a un programma di sviluppo della propria autostima. Così, soprattutto in questo momento di riapertura delle scuole, DOVE ha voluto donare i propri prodotti per la cura personale alle mamme de “La Tua Casa” e ai loro bambini, nell’ambito del progetto #BeRight della design agency Esther Burton. Un dono quanto mai apprezzato, perché, per l’appunto, in molti casi la riscoperta di sé e del proprio potenziale passa anche dalla cura del proprio corpo.

Buon anno scolastico alle mamme e ai bimbi de La Tua Casa da DOVE ed Esther Burton

Così come DOVE, i cui prodotti godono della certificazione “Cruelty Free” della PETA a livello globale, anche il progetto #BeRight si pone l’obiettivo di creare valore per i propri clienti, per il pianeta e per le persone, crescendo quotidianamente in innovazione creativa e sostenibilità. L’agenzia considera l’inclusione, la cooperazione e la sostenibilità valori irrinunciabili nella società e principi fondamentali per lo sviluppo della comunità all’interno della quale opera. A dimostrazione di questi valori sostiene realtà no profit, si impegna nella lotta allo spreco alimentare e nella promozione di un’economia circolare che coinvolge clienti, fornitori e destinatari finali.

Questa è la filosofia alla base di Esther Burton #BeRight, che governa ogni atto di pensiero, di progettazione e di produzione di un team interamente al femminile da tempo al fianco di Amici dei Bambini e dei minori e delle famiglie in difficoltà.