Marocco. Ai.Bi. firma il “Libro D’Oro” dell’Associazione di Protezione e Assistenza

Ai.Bi. Marocco e APA si sono incontrati per il progetto “Sostegno a Distanza”. In quest’occasione lo staff di Amici dei Bambini ha avuto l’onore di firmare il Libro d’Oro, in segno di riuscita del progetto e impegno per la collaborazione futura

Si è tenuto l’incontro tra Amici dei Bambini e l’Associazione di Protezione e Assistenza, presso la sede del centro, per discutere sugli elementi del progetto “Sostegno a Distanza” e per definire gli obiettivi perseguiti nel nuovo anno. Tra questi, il più importante è poter rispondere a eventuali nuovi bisogni dei bambini accolti nel centro, per assicurare loro un buono sviluppo. 

I membri di APA hanno tenuto particolarmente a sottolineare l’impatto positivo del progetto di Ai.Bi. “Sostegno a Distanza” sulla vita dei bambini accolti, grazie anche al meraviglioso supporto dato dai sostenitori.

In segno di riconoscimento, il presidente dell’APA ha chiesto alla coordinatrice di Ai.Bi. Marocco di firmare il “Libro d’Oro” dell’associazione. Si tratta di un libro firmato per la prima volta dal re Hassan II nel 1957, da membri della famiglia reale, da ambasciatori, ministri, rappresentanti diplomatici e da altre personalità arabe, marocchine e straniere.

Poter firmare il “Libro d’Oro” è stato un onore per Ai.Bi., che ha riconosciuto la buona riuscita del progetto “Sostegno a Distanza” e rinnovato il desiderio di poter rafforzare la collaborazione nel tempo.

Un’Adozione a Distanza per i bambini degli orfanotrofi in Marocco

Chiunque può decidere di dare il proprio contributo per garantire ai minori abbandonati la possibilità di un presente migliore, che dia speranza anche per il futuro. Scegliere di aderire al progetto di Ai.Bi. “Adotta a distanza i bambini di un orfanotrofio in Marocco” significa tutto ciò, e può essere fatto da chiunque, a partire da 0,83 centesimi al giorno.