Marocco. All’istituto di Meknes un gruppo social di giovani volontari organizza una festa per i bimbi

Grazie al Sostegno a Distanza Ai.Bi. dona ai piccoli ospiti del centro momenti di felicità. Che restano nei loro cuori

Festa grande per i bambini ospiti dell’Istituto della Fondazione Rita Zniber di Meknes, in Marocco. Nei primi giorni di settembre infatti hanno ricevuto la visita dei giovani del collettivo e gruppo di Facebook “Brooklyn”. Si tratta di un gruppo di ragazzi impegnati socialmente nell’area urbana di Meknes, che hanno regalato una fantastica serata ai bimbi del centro, organizzando una bella festa.

La sala adibita ai festeggiamenti è stata allestita con un po’ di palloncini, delle bandierine appese sui muri, dei fischietti. Una volta accesa la musica, sono stati disposti dolci e pasticcini e la festa è iniziata. I bambini si sono talmente divertiti che, stanchi ma contenti, sono andati più tranquillamente del solito a dormire nei loro dormitori.

Ai.Bi. – Amici dei Bambini, grazie al Sostegno a Distanza, migliora le condizioni di vita dei bambini ospiti del centro, organizzando, tra le altre cose, attività socio-educative e di animazione come questa. Momenti che si imprimono nei cuori dei bimbi. E anche tu puoi dare il tuo contributo.

RICHIEDI INFO O Attiva un Sostegno a Distanza