Marocco. Appello urgente per Abdellah, 10 anni, un fiore delicato che ha bisogno di essere custodito da un angelo

Marocco. Riproponiamo l’appello del piccolo Abdellah, bambino solare e sorridente, ma che dentro nasconde una profonda sofferenza dovuta al suo difficile passato. Ha un’estrema necessità di trovare un sostenitore che lo accompagni nella sua crescita grazie all’Adozione a Distanza

Riproponiamo per la seconda volta un appello per aiutare il piccolo Abdellah. Già a marzo avevamo raccontato la sua storia. Il tempo è trascorso e per il bimbo nessuno si è fatto avanti, ma noi di Ai.Bi non demordiamo!

Abdellah è un bambino marocchino di 10 anni. Purtroppo la sua famiglia è molto povera. Il papà di Abdellah non riesce a trovare lavoro e la mamma del piccolo soffre di problemi psichici. Così il papà del bambino, non riuscendo a sostenere le spese per la sua crescita, ha deciso di affidarlo alla Maison d’enfants Akkari.

La struttura, che sorge nella periferia di Rabat, accoglie 244 ospiti tra i 5 e i 18 anni. Accanto a bambini come Abdellah, provenienti da situazioni di estrema povertà e disagio, il centro accoglie anche molti minori orfani o abbandonati provenienti dall’intera regione di Rabat-Salé.

Addellah è un bambino solare e sorridente, ma il suo passato, fatto di povertà e di difficoltà familiari ha lasciato in lui un solco profondo e per questo, ha costante bisogno di ricevere assistenza da parte di uno psicologo.

Abdellah è un fiore sensibile che ha bisogno di essere accudito ed accompagnato durante il suo percorso di crescita e di istruzione, ma ad oggi nessuno ha ascoltato la sua richiesta di aiuto.

Per permettere al piccolo di costruire un futuro sereno, lontano dalle difficoltà familiari che tanto lo hanno segnato, Abdellah ha bisogno di una persona di cuore che, grazie al Sostegno a Distanza si prenda cura di lui. Quella persona potresti essere proprio tu!

Con l’Adozione a Distanza di Ai.Bi. – Amici dei Bambini in Marocco puoi restituire ad Abdellah l’infanzia serena che non ha mai avuto e accompagnarlo verso il raggiungimento dei suoi sogni e verso la realizzazione delle sue speranze. Un semplice gesto che non è più possibile rimandare! Per Abdellah il tuo sostegno può essere di vitale importanza. Pensaci. L’Adozione a Distanza può cambiare una vita.

RICHIEDI INFO Oppure ATTIVA ADOZIONE A DISTANZA