Marocco. Mohammed, 12 anni. Sogna di fare il calciatore. Aiutalo a fare goal

Abbandonato dalla mamma quando era neonato. Da quel giorno, l’Istituto Dar Al Wafae si prende cura di lui. Ma ha bisogno di un sostenitore a distanza. E potresti essere tu

Mohammed adozione a distanza

L’infanzia di Mohammed non è stata, purtroppo, come quella di tanti suoi coetanei. Ed è terribilmente complicato spiegare a un bambino il motivo per cui, a differenza di altri, non ha una mamma e un papà.

Mohammed, nato fuori dal matrimonio, è stato infatti abbandonato dalla madre quando era ancora in fasce, probabilmente perché sola e in difficoltà economiche, oppure perché temeva il ripudio della società.

L’Istituto Dar Al Wafae si è occupato di lui sin dai suoi primi giorni di vita. Da allora, però, di tempo ne è passato. Parecchio. Mohammed oggi ha infatti 12 anni, tutti trascorsi in istituto. Nonostante le difficoltà, è un bambino vispo, rispettoso delle regole e molto socievole. La sua grande passione è giocare a calcio, per questo un giorno spera di segnare un gol ed esultare insieme a una nuova famiglia…

Nel frattempo, con l’Adozione a Distanza di Amici dei Bambini, potrai sostenere l’Istituto Dar Al Wafae nel fornire beni e servizi essenziali alla crescita e sviluppo di Mohammed: un letto, pasti caldi, istruzione e quelle cure, non solo psicologiche, indispensabili per chi non ha avuto la fortuna di ricevere le attenzioni di due genitori amorevoli.

Con un semplice gesto puoi fare molto. Pensaci

[btnsx_dual id=”148460″ css_inline=”1″]