Marocco. Una mattinata di divertimento per i piccoli ospiti del centro DAO

Raccontando storie in compagnia si rafforza il rapporto con compagni ed educatori

Un momento divertente per consolidare il rapporto dei bimbi del centro DAO con lo staff educativo e i compagni. A organizzarlo gli stessi educatori che hanno preparato una mattinata all’insegna del divertimento per i piccoli ospiti del centro, basata essenzialmente su racconti di storie divertenti da condividere con tutti. I bambini sono rimasti sorpresi da questa attività che non si aspettavano, dimostrando tutto il loro entusiasmo agli educatori.

I bambini si sono subito sentiti coinvolti, cominciando a raccontare delle storie uno dopo l’altro cercando di far ridere sempre più i compagni. Alcuni invece hanno raccontato delle storie tristi e gli educatori sono intervenuti per consolare i bimbi e ricreare un’atmosfera di gioia.

La mattinata si è quindi rivelata benefica per i bambini che hanno davvero potuto rafforzare il loro rapporto con gli educatori e con gli altri compagni.

Queste attività sono possibili grazie ai sostenitori a distanza di Ai.Bi. – Amici dei Bambini. Anche tu puoi aiutarci a rendere migliori le vite di questi bambini. Scopri come.

RICHIEDI INFO O Attiva un Sostegno a Distanza