Cina. Xi An Le, affetta da sindrome di Down, ha trovato la sua strada: “tata Liu, voglio fare la fioraia e riempire il mondo di colori!”

È dal terrazzo dell’ultimo piano della Casa di Accoglienza Vittorino Colombo sostenuta da Ai.Bi. in Cina che arriva l’ultima trovata di uno dei bambini: An Xi Le ha deciso di diventare una fioraia! L’impossibilità di uscire in strada a giocare, viste le continue piogge e il freddo pungente, non hanno tuttavia impedito alla bambina di trascorrere del tempo all’aria aperta: sul terrazzo della casa si è trovata immersa in piante e fiori che, nonostante tata Liu sappia che non sia necessario annaffiarle tutti i giorni, la piccola An Xi Le aiuta a crescere con passione!

An Xi Le ha 4 anni e due mesi, vive nella Casa di Accoglienza a Xi An da ormai più di due anni, ed è una bambina dolcissima e simpaticissima, nonostante i suoi problemi fisici: affetta da sindrome di Down, la bambina ha superato brillantemente molte delle iniziali difficoltà; pur non parlando chiaramente, capisce tutto ciò che le viene detto, svolge semplici compiti e… ha sempre un bel sorriso sulle labbra!

Ogni giorno le tate si chiedono quanti passi da giganti potrebbe ancora fare la bambina, se ci fosse una famiglia pronta a sorriderle e ad abbracciarla!

Aiutaci e Sostieni a Distanza la Casa di Accoglienza Vittorino Colombo: continua a regalare sorrisi ai bambini!