Quest’anno per Natale come azienda vorremmo regalare una donazione: come fare?

Buongiorno,

sono titolare di un’impresa e, come ogni anno, stiamo valutando quale tipologia di regalo fare ai nostri dipendenti per Natale.

Essendo stato un anno molto particolare e difficile per tutti vorremmo sostituire il regalo “materiale”, come la classica confezione gastronomica, con una donazione che vada a sostegno di chi ha maggiormente sofferto durante questa pandemia. Questo Natale la mia azienda può regalare una donazione alla vostra associazione? Ci invierete un attestato?

Grazie Sabrina

Buongiorno Sabrina,

innanzitutto grazie per averci contattati e per aver pensato alla nostra associazione per i vostri regali di Natale.

È assolutamente possibile sostituire il classico regalo e regalare una donazione a progetto. Quest’anno la nostra Campagna Solidale di Natale per le aziende sostiene il progetto “#Continuiamodaibambini: l’accoglienza non si ferma”

Grazie alla vicinanza di sostenitori privati e aziende amiche anche nei mesi più complessi dell’emergenza sanitaria non ci siamo mai fermati, continuando a stare al fianco di bambini, adolescenti e famiglie già fragili e per questo più colpite dagli effetti e dalle conseguenze sociali, educative, familiari ed economiche della pandemia.

Sostenendo la nostra campagna “#ContinuiamodaiBambini“ ci aiuti a non lasciarli soli!

Insieme possiamo rimanere vicini ai bambini e adolescenti più a rischio e supportare le famiglie che, non potendo contare su servizi di sostegno, si sono ritrovate a fronteggiare da sole l’isolamento e le sue conseguenze.

A testimonianza della tua donazione riceverai un attestato di donazione in formato pdf personalizzabile con frase augurale e nome dell’azienda.

Troverai il form per la richiesta dell’attestato di donazione a questo link https://www.aibi.it/natale/donazione-regalo-aziendale/

Per ogni donazione a favore di Ai.Bi. sono previste agevolazioni fiscali per Onlus e ONG. L’80% della somma donata è destinata alle attività progettuali, mentre il 20% è utilizzato in Italia per spese di gestione operativa e campagne di informazione e sensibilizzazione.

Per qualsiasi ulteriori informazione o chiarimento non esiti a contattarci al numero 02/98822359

Staff Ai.Bi. – Amici dei Bambini