Natale. Vorremmo regalare un’adozione a distanza a nostra figlia. Si può?

Buongiorno

mancano pochissimi giorni a Natale e non è un caso se abbiamo lasciato per ultimo il regalo più importante, quello a nostra figlia. Alice sta crescendo, ha 11 anni; da sempre abbiamo cercato di trasmetterle il valore della solidarietà ed ora è grande abbastanza da mettersi in gioco in prima persona. Ci piacerebbe poterle fare un regalo simbolico, un regalo che le permetta di aiutare i bimbi che, purtroppo e a differenza sua, in Italia come in altre parti del mondo, passeranno un Natale meno felice. Abbiamo pensato ad un’adozione a distanza che possa portare avanti lei, con il nostro aiuto, imparando a privarsi di qualcosa da dare al prossimo. E’ possibile?

Cogliamo l’occasione per augurarvi un sereno Natale e grazie per quanto fate.

Camilla e Sergio

Cari Camilla e Sergio,

grazie di cuore per la vostra sensibilità, siamo certi che Alice apprezzerà questo regalo originale e soprattutto solidale.

In occasione del Natale potete attivare direttamente l’adozione a distanza all’indirizzo www.aibi.it/natalesolidale/regala-adozione-distanza/ . Riceverete via email una Pergamena Solidale nella quale sarà spiegato il regalo simbolico scelto, che potrà essere stampata e consegnata a mano ad Alice, come segno tangibile di questo importante dono solidale.

LAdozione a Distanza è un “dono di vita” che permette di creare un rapporto “personalizzato” ed esclusivo tra il sostenitore, nel vostro caso vostra figlia Alice, e un bambino in grave difficoltà familiare. A sostenere quel bambino, con un contributo mensile di 50 ero, infatti, sarà un unico e solo sostenitore che avrà la possibilità di comunicare direttamente con lui, ricevere foto e aggiornamenti periodici sul suo percorso di crescita e, qualora lo desideri, potrà andare ad incontrarlo nel suo Paese…quale miglior e più concreto dono di Natale per vostra figlia!.

Con Ai.Bi. – Amici dei Bambini è possibile attivare adozioni a distanza a sostegno dei bimbi che seguiamo in diversi Paesi: Bolivia, Congo, Ghana, Marocco, Kenya e Ucraina.

A presto e auguri di un sereno Natale in famiglia

Staff Ai.Bi.