Omicidio in salsa rosa: risate e colpi di scena a teatro e al fianco dei bambini vittime di abbandono

Tra humor nero e inganni familiari, il 21 ottobre al teatro al Teatro Dehon di Bologna andrà in scena una commedia in due atti a sostegno dei progetti di Amici dei Bambini

Lunedì 21 ottobre al Teatro Dehon di Bologna, SAXOPHONE S.r.l. porta in scena Omicidio in salsa rosa, una commedia in due atti scritta e diretta da Enzo Rapisarda.
Lo spettacolo, che sostiene le attività di Ai.Bi. in aiuto delle bambine e dei bambini vittime di abbandono in Italia e nel mondo,  verrà proposto alle ore 16 e in replica alle ore 21 e si distingue per una sottile vena di humor nero, capace di intrecciare tensioni familiari e situazioni grottesche.

Omicidio in salsa rosa

La trama si sviluppa attorno a Caterina, un’attrice teatrale frustrata che si sente emarginata dal mondo dello spettacolo a causa dell’età. Al contrario, suo marito è uno scrittore di successo, impegnato nella realizzazione di un film tratto dal suo ultimo giallo. Quando Caterina si trova a dover organizzare una cena per un importante produttore e un celebre attore, l’atmosfera cambia rapidamente: una tranquilla serata si trasforma in una sequenza di inganni, equivoci e malintesi, in un gioco di finzioni dove tutti recitano. Colpi di scena, situazioni grottesche e umorismo nero si alternano per tenere il pubblico in sospeso, creando una commedia che sfocia quasi nel thriller.

Informazioni

Per assistere a Omicidio in salsa rosa, i biglietti sono disponibili al prezzo di 20 € per lo spettacolo pomeridiano e 30 € per la replica serale.
Per ulteriori dettagli, clicca qui e qui.