Ai.Bi. per le aziende. La partnership con Ristopiù Lombardia per la Corporate Family Responsibility e il welfare aziendale

L’azienda leader nel Food&Beverage punta sui servizi di formazione Faris per valorizzare la propria Corporate Family Responsibilty e supportare le attività di Ai.Bi.

La sfida “two-way della Corporate Family Responsibility” di Faris è stata colta da Ristopiù Lombardia spa – Società Benefit, azienda leader nella distribuzione e commercializzazioni di prodotti Food&Beverage, già al fianco di Ai.Bi., dei bambini e delle famiglie più fragili, mettendo al centro del proprio brand i valori della solidarietà.
La finalità sociale delle attività promosse da Fondazione Ai.Bi. ETS diviene valore per il capitale umano di Ristopiù Lombardia attraverso l’organizzazione di un programma di cinque webinar. Cinque appuntamenti inclusivi dove l’expertise di Faris viene messa a disposizione dei dipendenti di Ristopiù Lombardia.

Il programma

Il webinar in programma consistono eventi formativi e informativi di due ore riguardanti il Benessere familiare, l’Affido e l’Adozione Internazionale.

Ecco i titoli in programma:

– WEBINAR Informativo sull’Affido familiare

– WEBINAR Litigare (con metodo) fa bene!

– WEBINAR Famiglia, trucchi comunicativi anti conflitto

– WEBINAR I capricci dei bambini: come intervenire?

– WEBINAR Primi passi nel mondo dell’Adozione Internazionale

Grazie alla collaborazione tra Faris e Ristopiù Lombardia, la Solidarietà come seconda dimensione della Corporate Family Responsibility diventa realtà.
La valorizzazione del capitale umano delle aziende partner, infatti, corrisponde, essendo Faris un progetto promosso da Fondazione Ai.Bi. ETS, a una finalità sociale: sostenere economicamente la iniziative e i progetti a favore dei bambini abbandonati e delle famiglie in difficoltà in Italia e nel mondo.

Informazione

Scopri quello che Faris propone alle aziende partner, qui, mandando una mail a faris@fondazioneaibi.it o telefonando al numero 02.988221