Pasqua aziende. Sono ancora in tempo per aderire alla campagna #BAMBINIxLAPACE coinvolgendo i dipendenti della mia azienda?

Buongiorno,
da qualche anno in occasione delle festività regalo ai miei dipendenti dei doni solidali. Ho visto sul vostro sito che per la Pasqua avete una campagna specifica per le aziende e i fondi raccolti sostengono le famiglie ucraine.  Mi piacerebbe poter dare il mio contributo e quello della mia azienda, sono ancora in tempo per aderire?
Grazie
Antonella

Gentile Antonella,
la ringraziamo per aver deciso di sostenere la nostra associazione in occasione della Santa Pasqua.
Quella che stiamo vivendo è una situazione di emergenza umanitaria che richiede l’attenzione di tutti, privati e aziende. Ecco perché Ai.Bi. ha deciso di destinare i proventi raccolti con la Pasqua solidale riservata alle aziende proprio alla campagna di emergenza ucraina “Bambinixlapace”
È ancora possibile sostenere la campagna tramite una donazione liberaleper non lasciare soli i bambini e le famiglie che fuggono dagli orrori della guerra.
A testimonianza della sua donazione riceverà un attestato di donazione elettronico (pergamena solidale) personalizzabile con frase augurale e il logo dell’azienda, se vorrà anche in inglese. 

Insieme garantiremo beni di prima necessità, supporto psico-sociale e spazi protetti ai bambini che si sono rifugiati, insieme alle loro famiglie, nei campi profughi in Moldova, e pronta accoglienza ai bambini ospiti degli istituti ucraini e ai nuclei mamma-bambino per hanno raggiunto l’Italia.
Tutte queste attività sono possibili grazie alla generosità dei privati e delle aziende che per i loro dipendenti, clienti e fornitori decidono di scegliere tra i regali aziendali pasquali di Ai.Bi.
Può procedere con la sua donazione compilando il form a questo link https://www.aibi.it/lp/pasqua-aziende/

Tutte le donazioni ad Ai.Bi. godono delle agevolazioni fiscali previste per Onlus e ONG.
Per qualsiasi ulteriori informazione o chiarimento non esiti a contattarci al n 0298822359 o via mail all’indirizzo aziende@aibi.it

Staff Ai.Bi.