Perché Naomi Campbell nasconde l’origine della sua maternità?

A 51 anni, l’ex modella non svela come sia diventata mamma: certo, Naomi Campbell sarebbe una straordinaria testimonial dell’adozione per i 200 milioni di bambini abbandonati del mondo

La notizia ha impazzato sui social, i siti e i giornali di tutto il mondo: Naomi Campbell è diventata mamma. A rivelarlo è stata lei stessa, con un post su Instagram il cui “mistero” è pari alla sorpresa suscitata. Perché l’ex modella, protagonista di 4 calendari Pirelli e vera icona di un’epoca, ha accompagnato la foto della sua mano, che tiene due piccoli piedini di neonata, con questo messaggio: “Una bellissima piccola benedizione mi ha scelto come madre, sono così onorata di avere questa anima gentile nella mia vita. Non ci sono parole per descrivere il legame per tutta la vita che ora condivido con te, angelo mio. Non c’è amore più grande”.

Che straordinario testimonial per l’adozione sarebbe Naomi Campbell

Naomi Campbell, dunque, è diventata mamma, a 51 anni, ma non si sa come. Gravidanza o adozione? Noi speriamo che sia diventata una mamma adottiva, perché 200 milioni di bambini abbandonati hanno disperato bisogno di uscire dal loro limbo e la Campbell potrebbe diventare davvero una formidabile testimonial dell’adozione: c’è davvero bisogno di questi testimonial d’eccezione.

Anche perché, in fondo, in quel “mi ha scelto come madre…” si cela il mistero di ogni adozione: infatti, nonostante quello che loro per primi pensino, non sono i genitori a scegliere i figli, ma sono questi ultimi a scegliere di diventare loro figli e accettarli come loro madri e padri.