Perù: sottoscritto il documento con le strategie di comunicazione, advocacy e lobbying della neonata Associazione di care leavers

Domenica scorsa, all’interno del Centro Servizi di Amici dei Bambini a Lima, è stato presentato e sottoscritto il documento con le strategie di comunicazione, advocacy e lobbying dell’Associazione di minori istituzionalizzati e care leavers recentemente costituita elaborato all’interno dell’intervento finanziato dal Fondo Italo Peruano. Il documento, il cui lavoro di elaborazione è iniziato nel settembre 2011, definisce le linee guida per le future azioni dell’Associazione.

Si é trattato dunque di un momento significativo e di gran importanza per il presente del progetto e, si spera, per il futuro della neonata Associazione.

L’attivitá si é conclusa nella stessa giornata di domenica essendo stato raggiunto l’obiettivo di 30 beneficiari diretti di progetto che hanno sottoscritto il documento. Ci piace segnalare che i beneficiari provengono da tre diversi istituti e, quindi, tre diverse realtá del sud di Lima.