Salerno. Potenziare la capacità e le competenze degli Enti del Terzo Settore. Il workshop organizzato da Panthakù.com

Una serie di incontri gratuiti per potenziare la capacità di fare rete e le competenze di comunicazione degli Enti di Terzo Settore si terrà nei mesi di novembre e dicembre a Salerno. Ecco i dettagli

A Salerno nei mesi di novembre e dicembre, si tengono una serie di incontri di Capacity Building rivolti agli Enti di Terzo Settore che operano sul territorio.
L’iniziativa fa parte delle attività del Progetto di Ai.Bi. Panthakù.com, un progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile, che coinvolge diverse realtà associative e istituzionali.
L’obiettivo degli incontri è quello di potenziare la capacità di fare rete e le competenze di comunicazione interna ed esterna delle Organizzazioni che partecipano.
Il workshop è organizzato da Fondazione Carisal e VELA Centro Servizi Sociali, due dei partner del progetto Panthakù.com, e sarà condotto da Marta Peruzzini, formatrice VELA Centro Servizi Sociali ed Elena Salzano, CEO inCoerenze, per la Fondazione Carisal.

Date e altre informazioni sugli incontri

Gli incontri si svolgono presso la sede della Fondazione Carisal, via Bastioni n.14/16, Salerno, nei mesi di novembre e dicembre.
Sarà possibile partecipare al 2° ciclo di incontri gratuiti, previsto il primo e il 5 dicembre, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.
Sarà inoltre possibile iscriversi all’incontro previsto il 21 novembre, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, a cura di Elena Salzano, CEO inCoerenze, per la Fondazione Carisal.