Saxophone Srl. Quando il Teatro incontra la solidarietà… la voce di una mamma!

Sul palco del teatro i 4 Mori di Livorno, una mamma adottiva e volontaria dell’ Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini, presenta i progetti promossi dall’Ai.Bi. a favore dell’infanzia abbandonata e a sostegno delle famiglie in grave difficoltà familiare.

Guarda il video

La Nuova compagnia teatrale” sul palco dei 4 Mori di Livorno, ha portato in scena “Il confine della pioggia“, un capolavoro scritto e diretto da Enzo Rapisarda.

“Una delle commedie più riflessive che abbiamo mai portato in scena!” è il commento di Rapisarda alla fine dello spettacolo, siamo noi che ci svegliamo la mattina e decidiamo se essere “Buoni” o “Cattivi”, sarebbe un mondo diverso se da domani in poi, decidessimo tutti di essere delle persone migliori.

Sul palco dei 4 Mori insieme agli attori anche 168 milioni di bambini abbandonati. La società di produzione teatrale Saxophone Srl, da anni al fianco dell’associazione Ai.Bi., anche in questa occasione devolverà parte degli introiti derivanti dagli incassi ai progetti che Amici dei Bambini porta avanti in Italia e nel mondo.