Scuola ai nastri di partenza. Ma non per tutti! Con i regali solidali Happy Back to School di Ai.Bi. la scuola diventa un diritto di tutti i bambini

Il kit Happy Back to School di Ai.Bi. è pensato per augurare a grandi e piccini un entusiasmante rientro a scuola facendo una buona azione: donare materiale scolastico alle bambine e ai bambini abbandonati o in grave difficoltà familiare

Manca poco all’inizio del nuovo anno scolastico ma non per tutti!
Tornare a scuola è sempre un momento emozionante e  ricco di opportunità. Nuovi amici, nuovi stimoli, nuove cose da imparare, a volte anche nuovi spazi da conoscere ed esplorare.
E allora perché non cogliere l’occasione per farlo diventare anche un’occasione di solidarietà rivolgendo un pensiero a milioni di bambine, bambini e adolescenti che anche quest’anno non potranno andare a scuola?!

Per milioni di bambine e bambini nel mondo la SCUOLA è ancora un SOGNO!

Acquistando un kit Happy Back To School direttamente online sul sito renderai felice un bambino che ami augurandogli un buon rientro a scuola e ci aiuterai a garantire ad altri bambini materiale scolastico e la possibilità di andare a scuola.
Da 40 anni, Ai.Bi. opera in Italia e nel mondo per proteggere i diritti dei bambini abbandonati o in grave difficoltà familiare, primo fra tutti il diritto di vivere e crescere in una famiglia che li ami.
La famiglia è il luogo di maggior protezione e tutela per un bambino: conforto, ascolto, amore e  sostegno per crescere e coltivare sogni e talenti.
Nel mondo sono 200 milioni bambini e bambine che non possono contare sulle cure di una famiglia che li ami e tanti di loro anche quest’anno non potranno andare a scuola.
La campagna Happy Back To School guarda ai bambini e alle bambine che si preparano per il nuovo anno scolastico e quanti, troppi ancora, non hanno la possibilità di andare a scuola e costruirsi un futuro migliore del presente.
Con i Kit Happy Back to School insieme doneremo loro un futuro possibile.