Sostegno senza distanza: da oggi on line il nuovo sito!

E’ on line da oggi il nuovo sito di Amici dei Bambini dedicato al sostegno senza distanza.

Quale nome era più sbagliato infatti del “Sostegno a distanza”? Il termine distanza significa “sta’ lontano da me”, “non ti avvicinare”; tutto il contrario di ciò che Ai.Bi..realizza, grazie ai propri sostenitori , nei confronti dei minori in difficoltà.

Un sito quindi tutto nuovo dove sarà possibile scegliere quale bambino, bambina o adolescente aiutare a crescere grazie alla formula dell’abbinamento diretto che solo Ai.Bi. propone.

Il sostenitore potrà quindi visionare i bambini e i ragazzi in attesa di sostegno e decidere direttamente di iniziare un sostegno personalizzato (50 euro al mese) o abbracciare la formula da 25 euro al mese sostenendo le Case Famiglia o infine scegliere un Paese dove Ai.Bi. opera con un piccolo contributo di solo un euro al mese.

Altra novità una comunicazione immediata! Ogni sostenitore di Amici dei Bambini sarà sempre in contatto col bambino, la Casa Famiglia o il Paese sostenuto.

L’operatore presente in loco farà da intermediario tra i sostenitori e i bambini per garantire cosi risposte rapide, far recapitare letterine o regali ai bimbi “lontani”.

In più sarà possibile accedere ad un’area riservata attraverso una password personalizzata e in qualsiasi momento si potranno fare domande, comunicare con il volontario espatriato sul Paese e vedere filmati e foto della realtà scelta.

Con Ai.Bi. oggi le distanze non esistono più! Visita il adotta un bambino a distanza!