Il Temporary shop di AiBi è aperto anche… per ferie

Il Temporary Shop solidale di Ai.Bi. non va in vacanza, anche perché non vanno mai in vacanza i progetti che Ai.Bi. porta avanti anche grazie alle donazioni derivanti dai prodotti offerti dalle aziende partner. Come Baldan Group

Il Natale è ormai passato, ma l’occasione per un regalare un pensiero e, soprattutto, per fare del bene, è qualcosa che non passa mai. Così, per chiunque lo voglia, fino al 31 gennaio è possibile scegliere tra i molti prodotti che aziende amiche di Amici dei Bambini hanno voluto donare, aderendo alla campagna “Si fa presto a dire Natale con i tuoi”. L’iniziativa, nell’ambito del ventennale de Il Bello che fa bene, si propone di sostenere tutti i progetti dell’associazione, in Italia e nel mondo, a favore dell’infanzia abbandonata.

Baldan Group, da 60 anni nel mondo della bellezza e amica… del Bello che fa Bene

Tra le molte aziende che hanno rifornito il Temporary shop online c’è anche Baldan Group, marchio leader nel mondo delle bellezza che ha arricchito di tanti prodotti la sezione benessere, per permettere ad amici e sostenitori di regalare doni speciali, con un valore in più.

“Siamo nel mercato del beauty & wellness da oltre 60 anni – dice Antonella Marcia, responsabile del Marketing e della Comunicazione del gruppo -, però, per noi, investire in un domani migliore per i bambini di oggi rappresenta la vera bellezza. I bambini sono il nostro futuro, sono gli adulti di domani, e la loro tutela è una nostra responsabilità collettiva. Per noi è un vero onore partecipare all’iniziativa ‘Il Bello che Fa Bene’ e sostenere Ai.Bi., da sempre in prima linea a supporto dei minori e dei genitori in difficoltà, contribuendo a creare progetti duraturi e importanti sia a livello nazionale sia internazionale.”

Vai allo Shop