Temporary Shop “il Bello che fa Bene”: lo shop ideale per tanti regali belli e all’insegna della solidarietà

E se Natale è la festa dei bambini, i giocattoli sono forse i doni più ricercati all’interno del Temporary Shop: oltre ai peluche si trovano personaggi di Toy Story e diversi modelli di Barbie…

Un leone a dimensione quasi naturale, una tigre e un cane da slitta Husky: sono alcuni dei bellissimi peluche proposti dal Temporary Shop di Ai.Bi, un negozio solidale e virtuale che…può creare dipendenza!

Tante e varie sono le proposte di regali solidali che è davvero difficile uscire dalla navigazione della pagina web dedicata senza aver trovato il dono perfetto per i nostri amici o i nostri cari.

Dobbiamo infatti ricordare che il regalo solidale non è solo un prodotto artigianale proveniente da Paesi lontani. Nel caso del Temporary Shop di Ai.Bi, attivo fino al 31 gennaio 2022, i prodotti esposti sono articoli proposti da aziende che hanno deciso di aderire alla campagna “Si fa presto a dire Natale con i tuoi”, contribuendo alla realizzazione di progetti per bambini e famiglie in Italia e all’estero. Il prezzo indicato, su cui spesso è previsto uno sconto, è pari al valore dell’oggetto e soprattutto della donazione necessaria per partecipare alla campagna e agli interventi di sostegno per minori e famiglia.

Natale: la festa dei bambini

E se Natale è la festa dei bambini, i giocattoli sono forse i doni più ricercati all’interno del Temporary Shop: oltre ai peluche si trovano personaggi di Toy Story e diversi modelli di Barbie – tra cui due esemplari da collezione – nonché altri piccoli o grandi pensieri.

Sempre per i bambini, la scelta di un regalo solidale può ricadere su capi di abbigliamento: da non perdere le tute imbottite e le felpe firmate.

Chi sceglierà i propri regali di Natale all’interno del Temporary Shop permetterà a bambini e genitori in cerca di ascolto e sostegno di rivolgersi ai Centri Servizi per la Famiglia “I Pan di Zucchero”, consentirà a bambini in difficoltà familiare di trovare accoglienza e protezione nelle Case Famiglia e Comunità Mamma – Bambino a Brescia e Milano, così come agli adolescenti accompagnati verso l’autonomia in Casa Pinocchio, Casa Giuseppe e Casa Francesco.

L’iniziativa natalizia non dimentica tuttavia bambini ed adolescenti abbandonati negli orfanotrofi dell’Africa, dell’Asia, del Sud America e dell’Est Europa, in cui Ai.Bi. opera per promuovere il diritto di tutti i minori a essere figli, né le centinaia di famiglie siriane che trascorreranno anche questo inverno nelle tende dei campi sfollati di Idlib.

Visita subito il nostro Temporary Shop QUI.