The e infusi Pompadour. Il bello di essere buoni: ecco perché abbiamo aderito al Temporary shop di Ai.Bi.

C’è tempo fino al  31 gennaio al Temporary per non perdere l’occasione di aiutare i bambini e le famiglie più in difficoltà e farsi un regalo

Il loro claim è “Il bello di essere buoni”.  Non potevano, dunque, non aderire al Temporary shop di Ai.Bi. il cui motto da anni è “Il bello che fa bene”, ovvero mettere la bellezza del mondo, delle aziende e degli individui al servizio e a beneficio del bene, dei progetti di accoglienza che Ai.Bi porta avanti in Italia e nel mondo.

E così quando a Pompadour, Amici dei Bambini ha rivolto l’invito ad aderire alla tradizionale iniziativa solidale di Natale, la multinazionale leader in the e infusi ha subito accettato. Comunione di intenti e di valori. Unione dalla parte dei più fragili: i bambini soli e/o in condizioni di fragilità.

“Da molti anni ci impegniamo sostenendo associazioni che, come la vostra – fanno sapere dalla Pompadour – , sono al fianco di persone bisognose. In un periodo come quello che stiamo vivendo, che ha messo a dura prova numerose famiglie nel nostro Paese e in tutto il mondo, abbiamo mantenuto il nostro impegno partecipando, tra le altre iniziative, al Temporary Shop solidale di Ai.Bi e cercando di offrire con i nostri prodotti un contributo per aiutare bambini ed adulti in difficoltà”

Per l’occasione la multinazionale di Bolzano ha messo a disposizione del Temporary shop un centinaio di confezioni da 15 filtri di Tisane biologiche Pompadour Organics (assortite).

Inutile dire che sono andate via in un lampo…sono stati, infatti, tra i prodotti di maggior successo e più richiesti  dai nostri sostenitori che non si sono fatti sfuggire l’occasione di sorseggiare ottimi infusi  e riscaldare così non solo se stessi ma anche il cuore di tanti bambini soli.

Già perché, come per tutti i prodotti messi a disposizione nel Temporary shop di Ai.Bi (dai un occhio alle ultime offerte clicca qui ), dietro una richiesta minima di donazione, puoi portarti a casa delle vere e proprie chicche della cucina, dell’enogastronomia così come della moda, mondo bimbo, accessori etc e fare anche del bene.

I proventi del temporary shop, vanno infatti a supporto dei progetti di accoglienza di Ai.Bi. C’è tempo fino al  31 gennaio  per non perdere l’occasione di aiutare i bambini e le famiglie più in difficoltà e farsi un regalo. Prodotti di grandi marchi al 70% in meno del loro valore : brand di lusso, dalla moda all’arte, dal design agli accessori per la casa, che sposano il principio de “Il bello che fa bene”.

Ma non finisce qui. Le donazioni al Temporary shop online di Ai.Bi. godono, come tutte le altre donazioni all’associazione, delle agevolazioni fiscali previste per le Onlus e ONG, pertanto sono deducibili.

E allora come campeggia sul sito di Pompadour : un mondo migliore per questa generazione e la prossima: #unsorsomigliore!