Vacanze in moto? Anche Tucano Urbano alla summer edition de Il Temporary Shop solidale di Ai.Bi.

“Tucano Urbano è un brand molto pragmatico e sensibile a certe tematiche. È per questo che siamo sempre molto felici di dare il nostro contributo concreto, per quanto piccolo, a questo tipo di iniziative solidali che mettono i bambini al centro”. Vai allo shop

Cosa c’è di meglio, in giornate di caldo e afa come queste, di un viaggio in moto o in bici per trovare un po’ di refrigerio? Viaggiare su due ruote permette di rimanere a contatto con ciò che ci circonda e raggiungere luoghi incontaminati, sia al mare sia in montagna. Ma per godere appieno dell’esperienza servono i giusti accessori, si sa! Perché, quando si viaggia, tanti possono essere gli imprevisti: pioggia, temporali estivi, insetti o caldo eccessivo rischiano di trasformare le emozioni in frustrazione. Dunque, meglio partire sempre pronti per affrontare tutte le evenienze e con il giusto abbigliamento.

Tucano Urbano per il Temporary Shop di Ai.Bi.

Ed ecco, allora, che il Il Temporary Shop Il Bello che Fa Bene arriva puntuale più che mai con la sua seconda summer edition, grazie alla presenza di un’impresa amica in più: Tucano Urbano, l’azienda milanese leader nel campo dell’abbigliamento tecnico che unisce versatilità e materiali sempre all’avanguardia.
Un’amica di Ai.Bi. ma anche di tutti coloro che stanno programmando un estate all’insegna dell’avventura!
Tucano Urbano, insieme a tanti altri grandi brand della moda, del design e della cosmetica, è sceso in campo al fianco di Ai.Bi. per sostenere i bambini dell’Ucraina e la campagna di aiuti #BAMBINIxLAPACE.
“Tucano Urbano è un brand molto pragmatico e sensibile a certe tematiche – commenta Florian Martin, marketing manager del brand. Per questo siamo sempre molto felici di dare il nostro contributo concreto, per quanto piccolo, a questo tipo di iniziative solidali che mettono i bambini al centro, soprattutto in un momento storico particolarmente difficile come quello che stiamo vivendo ora”.

Solidarietà per i bambini e le famiglie colpite dalla guerra in Ucraina

Fare del bene è una grande impresa ed è per questo che grandi aziende com Tucano Urbano hanno scelto di sostenere il Temporary Shop Solidale “Il Bello che Fa Bene” di Ai.Bi. I fondi raccolti con l’inziativa, infatti, saranno destinati agli interventi di aiuto in Ucraina, Moldova e Italia, per garantire supporto, sostegno e accoglienza ai bambini e alle famiglie colpite dalla guerra in Ucraina.
Metti in moto l’accoglienza, vai allo shop di Ai.Bi. e scopri subito i prodotti donati da Tucano Urbano e dagli altre imprese amiche che hanno donato per il Temporary.
Ricorda, le donazioni al Temporary Shop Solidale godono delle agevolazioni fiscali previste per le onlus e ong.