famiglia, Gandolfini contro il "falso in atto pubblico" del sindaco di Torino Appendino

Umbria. Gandolfini (Family Day): “Chi accoglie i nostri valori vince! Famiglia, vita, natalità, libertà educativa, cura a disabili e anziani, no alle droghe”

La presidente eletta era infatti stata la prima firmataria del Manifesto per la famiglia messo a punto dal Family day insieme all’Associazione Famiglie Numerose

famiglia, Gandolfini contro il "falso in atto pubblico" del sindaco di Torino AppendinoC’è anche il Family Day a esprimere soddisfazione per la vittoria elettorale di Donatella Tesei alle elezioni regionali in Umbria di domenica 27 ottobre. La presidente eletta, candidata dalla coalizione di centrodestra, era infatti stata la prima firmataria firmataria del Manifesto per la famiglia messo a punto dalla stessa realtà associativa insieme all’Associazione Famiglie Numerose.

“Ci complimentiamo – ha detto il leader dell’Associazione Family Day – Difendiamo i Nostri Figli, Massimo Gandolfini con la nuova presidente dell’Umbria Donatella Tesei, che è la prima firmataria del Manifesto per la famiglia messo a punto dal Family Day e Associazione Famiglie Numerose. Chi accoglie i nostri valori vince! Famiglia, vita, natalità, libertà educativa, vicinanza e cura a disabili e anziani, ferma opposizione alle droghe sono principi inscritti nel DNA dell’antropologia degli italiani, e solo chi è offuscato da controverse colonizzazioni ideologiche può invertire l’ordine delle priorità”.

“Il nostro movimento – ha aggiunto ancora Gandolfini – rappresenta il vero federatore del buon senso, sempre più capace di contaminare l’agenda dei partiti e dei leader nazionali. Ora il nuovo governo umbro possiede una road map per le famiglie umbre che deve applicare il più in fretta possibile per rilanciare una terra generosissima ferita dalla denatalità, dalla malasanità e dall’emigrazione dei più giovani. Noi continueremo a lavorare per ridare un’anima a questo Paese”.