“Mamma per la vita”: una serata tra donne per le mamme delle strutture di accoglienza di Ai.Bi.

Mercoledì 12 maggio, in diretta instagramRossella Migliaccio, imprenditrice ed influencer, intervisterà Valentina Bresciani, responsabile delle strutture di accoglienza AIBC 

 Domani, mercoledì 12 maggio alle ore 21.00, Rossella Migliaccio testimonial della campagna “Mamma per la vita” intervisterà in diretta Instagram Valentina Bresciani, responsabile delle strutture di accoglienza AIBC.

Centrali nel dialogo saranno i temi dell’empowerment femminile e dell’aiuto reciproco tra donne, verrà dato inoltre ampio spazio alla presentazione dei servizi di AIBC e si conosceranno le beneficiarie della campagna di raccolta fondi, attraverso i racconti di chi le vive da vicino quotidianamente.

Se anche tu vuoi far parte di questo meraviglioso mondo trovi ancora per tutto il mese di maggio le t-shirt, tazze e shopping bag sul sito Fondazione di Ai.Bi..

 

I fondi raccolti vanno a sostegno di  “Fame di Mamma”: la campagna di Amici dei Bambini e la cooperativa AIBC che sostiene i Centri Servizi alla Famiglia “Pan di Zucchero” attivi sul territorio italiano e ben 12 comunità d’accoglienza: comunità e appartamenti di semi e alta autonomia per mamme in situazione di fragilità insieme ai loro figli, case di accoglienza per adolescenti e minori stranieri non accompagnati e la Family House, un’eccellenza nel campo dell’accoglienza.

L’intento concreto dell’iniziativa “Mamma per la Vita” è quello di raccogliere fondi per l’acquisto di un pulmino necessario alla Family House per proseguire al meglio nella sua opera di sostegno alle mamme in situazione di fragilità accolte insieme ai loro bambini.

Unisciti a noi! Ci troviamo domani sera sul profilo Instagram di Rossella Migliaccio.