Adozione a Distanza. Come posso conoscere il bambino che sostengo in Kenya?

Buongiorno,

ho recentemente attivato un’adozione a distanza nei confronti di un bambino in Kenya.
Sta crescendo in me il desiderio di incontrarlo personalmente, entrare in contatto con i luoghi e le persone che fanno parte della sua vita.
Sarebbe possibile esaudire la mia richiesta?  

Grazie,

Luisa


Gentile Luisa,

siamo lieti di informarla che ha la possibilità di conoscere il bambino di persona, visitando l’istituto in cui è ospitato e toccando con mano il lavoro dei nostri volontari in Kenya.
Poter abbracciare il bambino che ha adottato a distanza non è solo un suo diritto ma  anche uno splendido gesto d’amore.
Conoscere una realtà completamente differente dalla nostra le permetterà di osservare il mondo con altre lenti, accrescendo in lei la consapevolezza di essere nata nella parte fortunata del mondo.

Lei non è la prima ad intraprendere un viaggio simile: i sostenitori che hanno preso la sua stessa decisione hanno sperimentato una nuova ricchezza, fatta di sorrisi, abbracci e tanto affetto,
Lo staff di Ai.Bi. è a sua completa disposizione qualora volesse programmare la visita in Kenya: sarà sufficiente comunicarci il periodo scelto con almeno 3 mesi di anticipo, in modo tale da fornirle tutte le autorizzazioni e comunicazioni inerenti al viaggio.
Per avere maggiori informazioni sul progetto Adozione a Distanza in Kenya, troverà sul nostro sito una notizia molto recente in merito all’incontro di un nostro sostenitore, Roberto.

Noi di Ai.Bi. siamo certi che questa esperienza lascerà un’impronta indelebile nel cuore di entrambi.

Grazie,

Staff Ai.Bi.