Adozione internazionale ed emergenza Coronavirus. Se ne parla su Radio Mater

In onda oggi, venerdì 21 febbraio, dalle 18.35 alle 19.30 con la conduzione di Ermes Carretta la nuova puntata di “Mai più bambini abbandonati”

Questa sera, venerdì 21 febbraio, dalle 18.35 alle 19.30 andrà in onda su Radio Mater la nuova puntata della trasmissione “Mai più bambini abbandonati”, condotta dal presidente della CONVOL e segretario e membro del consiglio direttivo di Ai.Bi. – Amici dei Bambini, Ermes Carretta.

La puntata odierna verte, in primo luogo, sul supporto dato dalla stessa Ai.Bi. agli istituti per l’infanzia cinesi per il contrasto all’emergenza Coronavirus. Un’iniziativa che è stata supportata anche da “La notte delle bacchette”, che si è tenuta ieri sera a Milano coinvolgendo diversi locali che hanno offerto un “piatto solidale” proprio per Amici dei Bambini. Della raccolta di materiale (mascherine protettive e disinfettanti) parlerà Cristina Legnani.

Nel corso della puntata saranno poi trasmesse, per la consueta rubrica “L’adozione è una cosa meravigliosa”, le testimonianze di una coppia adottiva recentemente tornata dalla Cina.