Adozione Nazionale. Una famiglia per la piccola Anna, di soli 5 anni

La bimba, per crescere, ha bisogno di un ambiente sereno, protettivo, accogliente ed essere circondata da figure di riferimento stabili che possano accompagnarla a sviluppare ogni sua potenzialità

Anna è una bambina minuta, di soli 5 anni e sta attendendo con ansia, in comunità, l’arrivo di una mamma e di un papà.

La piccola soffre di una sindrome genetica rara per la quale sono in corso ulteriori approfondimenti. Allo stato attuale presenta: lievi dismorfismi facciali, un ritardo nello sviluppo psicofisico ed un leggero deficit cognitivo.

Anna è una bimba tenace, determinata curiosa e simpatica che possiede una discreta competenza cognitiva, comunicativa ed affettiva.

Un’Adozione per la piccola Anna

La piccola, per crescere, ha bisogno di un ambiente sereno, protettivo, accogliente ed essere circondata da figure di riferimento stabili che possano accompagnarla a sviluppare ogni sua potenzialità.

La famiglia che desideri rendersi disponibile ad approfondire la situazione di Anna può rivolgersi al Tribunale per i Minorenni di Milano, inviando una e-mail all’indirizzo cancelleriaadozioni.tribmin.milano@giustizia.it, indicando il nome della minore e riportando i propri dati e soprattutto i recapiti telefonici.