Ai.Bi. in Colombia incontra la Fundacion Cran per rafforzare la collaborazione

Nell’ambito della missione in Colombia, Ai.Bi. ha visitato la Fundacion Cran, con la quale da tempo collabora. La soddisfazione reciproca per il lavoro portato avanti pone le basi per ulteriori sviluppi nell’ambito delle adozioni internazionali

Lo staff di Ai.Bi. in missione in Colombia nella mattinata di venerdì 27 maggio ha incontrato la Fundacion Cran, ormai da tempo partner istituzionale di Amici dei Bambini nei processi di adozione internazionale in Colombia: sono molti, infatti, i bambini che negli ultimi anni hanno trovato una famiglia grazie alla collaborazione tra Ai.Bi. e la fondazione la cui sede si trova a Bogotà.

Poste la basi per una più intensa collaborazione per le adozioni internazionali tra Italia e Colombia

A ricevere Michele Torri, responsabile Attività Istituzionali di Ai.Bi. e l’esperta di Adozioni Internazionali Cristina Legnani, sono stati la fondatrice di Cran, Ximena, la coordinatrice dei programmi di adozione, Maria Cristina, e l’equipe multidisciplinare della fondazione. L’incontro è stato l’occasione per rafforzare una collaborazione che prosegue con soddisfazione reciproca da parte di entrambe le organizzazioni e porre le basi di un ulteriore sviluppo delle attività anche per quanto riguarda casi speciali di bambini.
Cran ha riconosciuto l’ottima preparazione delle coppie di Ai.Bi., mentre Amici dei Bambini, da parte sua, ha ribadito l’apprezzamento per l’eccellente lavoro che viene svolto dalla Fondazione con i bambini.
L’augurio reciproco è che l’unione di queste forze possa restituire a tanti bambini il loro diritto di essere figli, dando la possibilità a tante nuove famiglie di formarsi e di vivere felici.