Perché scegliere le bomboniere solidali di Ai.Bi.? Belle, utili, significative e… già confezionate

Il portachiavi “Girotondo bambina bambino Alessi/ Ai.Bi.”, la bomboniera solidale in assoluto più richiesta per annunciare e far ricordare un matrimonio, una cresima, una prima comunione o un battesimo, dal 2024 viene proposta anche già confezionata

Un gesto di generosità può dare maggior valore alla Comunione di un figlio. È quello che vorrebbe fare Lorella che nella seguente lettera chiede maggiori dettagli sui portachiavi di Ai.Bi. realizzati da Alessi.

Buongiorno,
a maggio ci sarà la Comunione di mio figlio e stiamo iniziando a pensare alle bomboniere. La nostra idea è quella di fare una bomboniera solidale che possa, anche se in piccola parte, dare un aiuto a chi ha più bisogno. Sul vostro sito abbiamo visto un portachiavi a forma di bambino e a mio figlio è piaciuto moltissimo. Mi chiedevo se fosse possibile riceverlo già comprensivo di sacchetto con i confetti e bigliettino personalizzato. In attesa di vostre indicazioni per procedere volevo ringraziarvi per tutto quello che fate per i bambini abbandonati.
Lorella

Gentile Lorella,
grazie per averci contattato e per il tuo interesse alle nostre bomboniere solidali.
Siamo felici di sapere che sempre più persone scelgono di rendere speciale il loro evento con un gesto di solidarietà verso chi ha più bisogno.
Le bomboniere solidali sono il miglior modo per celebrare un’occasione importante e al tempo stesso sostenere una causa sociale o umanitaria.
Scegliendo le bomboniere di Ai.Bi. potrai infatti sostenere i progetti dell’associazione in Italia e nel mondo a favore delle bambine e dei bambini abbandonati accolti negli orfanotrofi e di quanti vivono in situazione di grave difficoltà familiare, povertà, emarginazione e guerra.

Il portachiavi Alessi

Il Portachiavi Girotondo bambina e bambino di Alessi è prodotto in acciaio inossidabile 18/10 e, su ogni lato, sono incisi i loghi dell’associazione e dell’azienda. La figura stilizzata del bambino e della bambina sono diventati nel tempo il simbolo della collaborazione tra Ai.Bi. e ALESSI per abbracciare tutti i bambini abbandonati o in difficoltà familiare e sono sicuramente tra le bomboniere più richieste.
Il successo molto probabilmente è anche da ricondurre alla sua forma che per l’appunto ricorda quello di un bambino: rappresenta il bambino che lo regala ma anche chi idealmente, grazie al quel dono, lo riceve. Ovvero i bambini dei progetti gestiti da Amici dei Bambini a cui viene devoluto il ricavato delle bomboniere solidali.

Insieme per sostenere i bambini del mondo

Ti confermo inoltre che potrai ricevere i portachiavi già confezionati e pronti per essere consegnati ai tuoi invitati, comprensivi quindi di sacchettino a scelta tra juta e bon bon comprensivo di 5 confetti bianchi alla mandorla e nastro del colore che preferisci tra quelli proposti sul nostro sito.
Il sacchettino include anche un tag tondo con i dati della cerimonia: nome del bambino, data e tipologia di evento.

Sul retro è stampato il logo dell’associazione e la frase “Insieme sosteniamo i bambini del mondo”.
Potrai inoltre scegliere tu la grafica del tag che più ti piace tra quelle proposte.
Il Portachiavi Girotondo Alessi bambino e bambina è disponibile sulla pagina dedicata del sito e può essere richiesto a fronte di una donazione minima che, come tutte le donazioni ad Ai.Bi., gode delle agevolazioni fiscali previste per le Onlus e le ONG.

Informazioni

Per qualsiasi  informazione o chiarimento è possibile contattarci via mail all’indirizzo bomboniere@aibi.it o telefonicamente al n. 0298822359