Non solo un ricordo della Cresima. Nelle bomboniere Ai.Bi. ci sono 5 confetti per gli ospiti e tanta speranza per milioni di bambini abbandonati

Dopo aver frequentato un corso Ai.Bi. per famiglie affidatarie, Anna Maria cerca un ricordo “simbolico” per gli invitati della Cresima del figlio. Le scatolette porta confetti sono quella scelta solidale che può contribuire ad aiutare tanti bambini in difficoltà

Anna Maria consoce bene Ai.Bi. ed è consapevole di quanto fa per i bambini abbandonati in tutto il mondo. Per questo, vorrebbe lasciare agli invitati della Cresima di suo figlio un dono che sia un ricordo dell’evento, un aiuto concreto per tanti piccoli innocenti, bisognosi di amore e protezione, ma anche un modo per far conoscere le attività dell’Associazione.

Buongiorno,
stiamo cercando le bomboniere per la Comunione di nostro figlio. Non vogliamo un oggetto ma preferiamo destinare l’importo a una buona causa e abbiamo scelto la vostra associazione che conosciamo da anni perché abbiamo frequentato uno dei vostri corsi per diventare “famiglia affidataria”.
Sappiamo quanto impegno mettete in tutto quello che fate per i bambini abbandonati o in situazioni di difficoltà familiare e ci piacerebbe, anche in questa occasione, dare il nostro piccolo contributo.
Avete qualcosa di “simbolico” da consegnare ai nostri invitati come ricordo della cerimonia e che ci permetta di far conoscere loro l’associazione nella speranza che qualcuno dei nostri amici e parenti possa seguire il nostro esempio e scegliere, a sua volta, le vostre bomboniere solidali?

Grazie

Anna Maria 

Gentilissima Anna Maria,
grazie per le tue parole, è sempre bello sapere che le persone vengono in contatto con la nostra associazione per motivi diversi e che poi entrano a far parte della nostra famiglia, seguendoci negli anni e sostenendo tutte le nostre iniziative solidali.
Diverse sono le possibilità per sostenere i nostri progetti attraverso una donazione e al tempo stesso ricevere un simbolo da consegnare ai vostri ospiti.
Primo fra tutti, le casette e scatolette porta confetti, personalizzabili con i dati del vostro evento e facili da montare. Possono contenere fino a 5 confetti.
È inoltre possibile scegliere tra diverse proposte di pergamene e tag o biglietti “a ribalta”, un formato innovativo dall’effetto dinamico che contiene tutte le informazioni dell’evento.
Tutte le nostre bomboniere solidali sono disponibili in grafiche differenti, per cui potrete scegliere quella che più si addice al vostro evento.
Potete trovare tutte le nostre proposte solidali a questo link.
La vostra scelta solidale contribuirà a donare un sorriso e la speranza di poter vivere in una famiglia che li ami ai milioni di bambini abbandonati nel mondo.
Non un oggetto materiale quindi, ma un aiuto concreto che farà comprendere ai vostri amici e parenti la scelta di condividere questo importante giorno per vostro figlio con chi ha più bisogno e chissà mai che qualcuno possa effettivamente decidere di seguire il vostro esempio!
Ti ricordo inoltre che per ogni bomboniera, così come per ogni donazione a favore di Ai.Bi., sono previste agevolazioni fiscali per Onlus e ONG. L’80% della somma donata è destinata alle attività progettuali, mentre il 20% è utilizzato in Italia per spese di gestione operativa e campagne di informazione e sensibilizzazione.

Informazioni sulle bomboniere solidali

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattarci al n. 02.98822359 oppure via mail all’indirizzo bomboniere@aibi.it