Un regalo solidale per la Cresima? Le Bomboniere Ai.Bi. sono un ricordo personalizzato della cerimonia e un messaggio di accoglienza

Si avvicina il giorno della Santa Cresima. Per l’occasione, le bomboniere Ai.Bi. con un messaggio personalizzato sono una concreta testimonianza di un gesto solidale nei confronti di chi una famiglia ancora non ce l’ha

Buongiorno,
siamo un gruppo di catechiste che ha accompagnato oltre 100 ragazzi alla Santa Cresima che verrà celebrata il prossimo mese e ci piacerebbe fare loro un dono speciale per ricordare questo giorno. Abbiamo quindi pensato di fare una donazione a favore dei bambini meno fortunati e per questo abbiamo pensato alla vostra associazione.
È possibile avere un attestato della nostra donazione da consegnare ai ragazzi?
Grazie,
Lucia 

Gentilissima Lucia,
ringraziamo infinitamente lei e tutte le altre catechiste per aver pensato ad Ai.Bi. come beneficiaria della vostra donazione.
Da 40 anni Ai.Bi. lavora ogni giorno a favore dell’infanzia abbandonata o in grave difficoltà familiare in Italia e nel mondo e questi messaggi ci gratificano e ci spingono, anche grazie al supporto dei nostri sostenitori, a portare sempre avanti la nostra mission che è quella di tentare di dare a ogni bambino abbandonato una famiglia per garantire il suo diritto di essere figlio.

Un messaggio di accoglienza

A fronte della vostra donazione possiamo sicuramente spedirvi un attestato da stampare e consegnare ai ragazzi ma vi proporrei anche un biglietto particolare dal formato innovativo e dinamico e contiene tutte le informazioni dell’evento e può essere personalizzato con un messaggio a vostra scelta: il “Biglietto a ribalta”.
Le linee grafiche più adatte alla vostra tipologia di evento sono sicuramente “Colomba Azzurra”, “Colomba Rosa”e “Aibimbi”. Quest’ultima linea è dedicata proprio ai bambini abbandonati sostenuti dall’associazione. Il marchio AiBimbi® è infatti un marchio registrato che riproduce le “mascotte” dei vari Paesi in cui Amici dei Bambini opera al servizio dell’infanzia abbandonata e delle famiglie più vulnerabili.
Potrete quindi consegnare ai vostri ragazzi questo biglietto come ricordo della cerimonia e a testimonianza del vostro gesto solidale: su ogni biglietto sarà infatti riportato il logo di Ai.Bi. e un messaggio di accoglienza verso tutti i bambini del mondo.
Trovate tutte le informazioni per poter procedere con la vostra richiesta qui.
Vi ricordo inoltre che tutte le donazioni ad Ai.Bi. godono delle agevolazioni fiscali previste per Onlus e ONG.

Informazioni  sulle bomboniere solidali

Per qualsiasi ulteriore informazione puoi contattarci al n. 02.98822359 oppure via mail all’indirizzo bomboniere@aibi.it