Bomboniere solidali. Dopo l’appello di papa Francesco cosa posso fare per i bimbi della Siria?

Cara Ai.Bi.,

mi ha molto colpito l’appello del Santo Padre per i bambini della Siria durante l’Angelus di domenica. Fra due mesi ho la prima comunione di mio figlio e vorrei i ricordare in quella occasione questo dramma terribile.

Ho visto che la vostra organizzazione opera proprio in Siria e che, inoltre, avete a disposizione una serie di bomboniere solidali. Esiste un prodotto che aiuti i bambini siriani?

Manuela

Cara Manuela,

con la nostra esclusiva bomboniera Sostegno a Distanza si può supportare uno dei progetti di Amici dei Bambini in Africa, in Bolivia ma anche, per l’appunto, in Siria.

Attraverso un gesto concreto è possibile contribuire a garantire ai bambini in difficoltà migliori condizioni di vita, beni di prima necessità e sostegno alimentare, sanitario, educativo e psicologico.

Il funzionamento è molto semplice: verrà attivato a tuo nome un sostegno a distanza della durata predefinita di uno, due o tre anni e ti verrà consegnata una bomboniera per ciascun invitato contenente una tessera, unica ed esclusiva, di un puzzle da te preventivamente scelto, che sarà applicata su un grazioso cartoncino che riporta l’immagine intera, una frase augurale, la descrizione del progetto sostenuto, la data dell’evento e il nome del festeggiato. Ogni bomboniera sarà confezionata in una busta trasparente.

Tutte le informazioni in merito sul nostro sito si possono trovare al link https://www.aibi.it/bomboniere-solidali/bomboniera/sostegno-a-distanza/.

Scegliendo di sostenere, con questa bomboniera per i tuoi ospiti, i nostri progetti in Siria, farai in modo che il tuo aiuto non sia per un attimo, ma duri nel tempo.

Staff Ai.Bi.