Una casetta. Un cuore rosso. Una bomboniera solidale che fa del bene

Nella linea esclusiva di bomboniere solidali “Il Bello che Fa Bene” spicca la Casetta Cuore Rosso, fatta a mano. Il simbolo di un amore e un’accoglienza che si apre a bambini e famiglie in difficoltà sostenute da Ai.Bi. Amici dei Bambini

Le bomboniere sono un simbolo di affetto e gratitudine che accompagna un evento speciale. Sono un dono per chi le riceve ma anche per chi le offre, e che mette idealmente all’interno di quel piccolo oggetto il suo grande “grazie” per l’amicizia, l’amore e la partecipazione.
Ma possono essere anche qualcosa in più. Per esempio: un’opportunità per fare del bene! È proprio questo l’obiettivo delle bomboniere “Il Bello che Fa Bene” di Amici dei Bambini, una linea esclusiva di Amici dei Bambini che unisce l’eleganza di un oggetto importante alla solidarietà. Con l’acquisto di ogni bomboniera, infatti, si dà un sostegno ai progetti in supporto di bambini e famiglie in difficoltà, in Italia e nel mondo di cui Ai.Bi. si occupa da più di 40 anni.

Una casa.. del cuore

Tra le proposte di questa linea, spicca la Casetta Cuore Rosso. Si tratta di una bomboniera dal design semplice e al contempo ricco di significato.
Per ogni bambino, infatti, la casa rappresenta un rifugio sicuro, un luogo dove sentirsi amato, protetto e libero di crescere senza paure. Tuttavia, per molti di essi, questa realtà è solo un sogno lontano. I bambini abbandonati, orfani o che vivono in condizioni di estrema vulnerabilità, sono privati della sicurezza e il calore che una casa e una famiglia possono offrire. Ed è proprio per questo che Ai.Bi si impegna quotidianamente a restituire a quei bambini quel senso di protezione e amore che dovrebbero ricevere fin dalla nascita.
Ecco, allora, che alla luce di questo la Casetta Cuore Rosso assume un significato ancora più profondo, diventando il simbolo di un impegno grande e condiviso.
Ogni casetta è realizzata artigianalmente in un laboratorio che offre opportunità di lavoro a utenti dei servizi sociali e sanitari con disabilità. Vengono modellate, smaltate e dipinte a mano singolarmente, diventando così pezzi unici e irripetibili.
La bomboniera solidale Casetta cuore rosso include un tag tondo personalizzato con i dati dell’evento, il logo di Ai.Bi. e la frase“Insieme sosteniamo i bambini del mondo” a testimonianza del gesto di solidarietà.
Volendo è possibile completare la bomboniera solidale accompagnando il prodotto con un sacchettino porta confetti in juta o bon bon comprensivo di 5 confetti bianchi alla mandorla e nastro del colore a scelta tra quelli proposti sul sito.

Per maggiori informazioni sulle bomboniere “Il Bello che Fa Bene” puoi contattarci al n. 02.98822359 oppure via mail all’indirizzo bomboniere@aibi.it.