Cina. “Buon anno nuovo a tutti i nostri amici italiani!”

Adotta, anche tu, a Distanza, i bambini della comunità familiare Vittorino Colombo. Potrai sostenere ogni giorno i piccoli accolti nella struttura e far sì che il 2022 sia davvero un “buon anno nuovo” anche per loro!

La Comunità Familiare Vittorino Colombo di Xi’An è stata fondata da Ai.Bi nel 2012 allo scopo di fornire un aiuto concreto ai bambini affetti da disabilità provenienti dall’Istituto di Assistenza all’Infanzia della città di Xi’An, in Cina.

In questa Casa, i bambini non solo possono godere di un clima più familiare, ma possono anche essere seguiti da esperti che verificano periodicamente le loro condizioni modificando, e se necessario integrando, ogni volta la loro fisioterapia.

Molti sono stati, nell’arco degli anni, i bambini che hanno beneficiato di questo servizio ma tanto ancora si può fare.

Ancora lockdown per i piccoli ospiti della Comunità Familiare Vittorino Colombo, che hanno dovuto trascorrere l’ultimo dell’anno in casa senza poter uscire se non nella grande terrazza al piano di sopra.

Le tate però, benché questa non sia una festività propriamente sentita in Cina, hanno voluto salutare insieme ai bimbi l’arrivo del nuovo anno e hanno lasciato che aspettassero in piedi la mezzanotte. Una volta scoccata l’ora, hanno però immediatamente spento le luci della cameretta e i bimbi anche se erano un po’ sovraeccitati si sono addormentati quasi subito.

Nella foto di gruppo vediamo le quattro bimbe che, stringendo in mano dei cartoncini sui quali, con l’aiuto delle tate, hanno scritto “buon anno nuovo”, rivolgono i loro più affettuosi auguri di buon 2022 a tutti gli amici della Comunità Familiare Vittorino Colombo, che ogni giorno, grazie all’Adozione a Distanza, si prendono cura di loro!

Un’Adozione a Distanza per i bambini ospiti dell’orfanotrofio Vittorino Colombo in Cina

Adotta, anche tu, a Distanza, i bambini della comunità familiare Vittorino Colombo, in Cina. Con una donazione di 25 euro al mese, potrai accompagnare ogni giorno la vita, i progressi e le difficoltà dei piccoli accolti nella struttura e far si che il 2022 sia davvero un “buon anno nuovo” anche per loro!

Adotta, anche tu, a Distanza, i bambini della comunità familiare Vittorino Colombo. Potrai sostenere ogni giorno i piccoli accolti nella struttura e far sì che il 2022 sia davvero un “buon anno nuovo” anche per loro!

RICHIEDI INFO Oppure Attiva Adozione a Distanza