Cina: grazie ai sostenitori di Ai.Bi., An Ying scrive e … si arrampica!

Con il Sostegno a Distanza al Centro di Accoglienza “Vittorino Colombo” a Xi’ An, in Cina, i bambini ospiti, affetti da varie patologie, più o meno gravi, sono seguiti costantemente da terapisti della riabilitazione, che studiano quotidianamente un programma specifico per ognuna delle loro disabilità.

Tra questi c’è An Ying Jie che, a quasi 8 anni, ha passato la maggior parte della vita in istituto. Con la fisioterapia e la logopedia, oggi An Ying riesce a far capire quali siano le sue necessità senza problemi e dal punto di vista motorio ha recuperato tantissimo!

Si pensava che non ce l’avrebbe fatta, che i suoi progressi sarebbero stati minimi e invece… saltella, si arrampica e ultimamente sta anche imparando a scrivere! La terribile scrittura cinese, piano piano, sta suscitando curiosità nel piccolo An Ying che si impegna nel mettere insieme le complicatissime sillabe cinesi.
Ovviamente, il bambino non avrebbe fatto alcun progresso se non ci fosse stato chi ha attivato un Sostegno a Distanza in Cina, che finanziano il progetto grazie al quale gli specialisti della riabilitazione sono a disposizione della crescita serena dei bambini!
Non abbandonarli: attiva un Sostegno a Distanza in Cina!

Richiedi informazioni sull'Adozione a Distanza