Con i voucher de “Il bello che fa bene” i ristoranti gourmet da nord a sud aprono le porte…ai bambini soli

Un viaggio nell’alto mondo della cucina e dell’accoglienza. Emozioni per le papille gustative e per il cuore. Scegli il voucher che fa per te

Un compleanno. Un anniversario, una ricorrenza, un primo appuntamento. Una gratificazione a fine giornata. Una serata speciale, diversa. O anche solo curiosità: il desiderio di provare nuove emozioni gustative, nuovi accostamenti culinari ed esplorare nuovi orizzonti enogastronomici.

Tutto questo in una cena. Tutto questo con un semplice click. Tutto questo con un voucher: da nord a sud molteplici sono i coupon messi a disposizione dai migliori chef gourmet e a “scarto zero” che hanno, così, deciso di aprire le porte dei propri ristoranti a quanti vorranno fare un viaggio nel gusto.

Ma non solo. Le porte non vengono aperte solo a chi andrà a cena ma si spalancheranno anche ai tanti bambini che grazie a voi (e agli chef che hanno aderito al Temporary shop di Ai.Bi.) vedranno aprirsi le porte dell’accoglienza.

Già perché grazie con la vostra donazione (dietro alla quale sarà possibile avere il voucher nel ristorante a vostra scelta) sosterrete i progetti di Ai.Bi. in Italia e nel mondo a beneficio dei milioni di bambini soli, ancora in attesa di diventare figlio e in condizioni di fragilità.

Una cena dunque gourmet, originale, sostenibile perché a “scarto zero” (grazie all’impiego di prodotti di stagione e km zero) ma anche solidale.

E state certi: alla fine il conto da pagare non sarà salato…perché avrà il dolce sapore della beneficenza. Palato e cuore soddisfatti.

Cosa volere di più? E allora dai uno sguardo ai ristoranti che aderiscono e scegli il voucher che fa per te.