Diventare genitori adottivi: da dove iniziare? Ecco il webinar

L’appuntamento online per quelle coppie e per i single che vogliono muovere i primi passi con il supporto del Desk Adozione di Ai.Bi. Amici dei Bambini

Dopo il grande successo degli ultimi webinar, andati tutti sold out, Ai.Bi. Amici dei Bambini organizza un nuovo webinar dedicato all’adozione internazionale, naturalmente, come ormai d’abitudine, aperto anche ai single, alla luce della a recente sentenza della Corte Costituzionale che consente anche alle persone singole di presentare domanda di idoneità all’adozione all’estero.

Il webinar

L’appuntamento è per martedì 17 giugno alle ore 15:00, quando si terrà l’incontro online Primi passi nel mondo dell’Adozione Internazionale, pensato per chi desidera avvicinarsi per la prima volta all’adozione, sia nazionale sia internazionale.
L’incontro, a cura del Desk Adozione Internazionale di Ai.Bi., offrirà informazioni essenziali sulla normativa, le procedure e il significato profondo dell’adozione. Un supporto concreto per orientarsi e comprendere come diventare genitori adottivi.
Il webinar è rivolto a coppie coniugate e single che non hanno ancora avviato alcun percorso adottivo. Un’occasione utile per conoscere diritti, doveri e il ruolo degli enti autorizzati.

Informazioni

Webinar “Primi passi nel mondo dell’Adozione Internazionale”
Martedì 17 giugno ore 15:00
Per iscrizione e maggiori dettagli clicca qui.