La pergamena solidale di Ai.Bi. per la festa del papà: più che un regalo!

Dire al papà quanto gli vuoi bene e, insieme, aiutare le bambine e i bambini vittime di abbandono che un papà non ce l’hanno. Tutto questo è possibile con la pergamena di Amici dei Bambini

È arrivata la Festa del Papà, giorno molto sentito da grandi e piccini e tradizionale occasione per manifestare, con un dono, un oggetto, un “lavoretto”… l’affetto per il proprio papà.
Anche quest’anno, Ai.Bi. Amici dei Bambini ha preparato una pergamena solidale perfetta per la ricorrenza ma che è… molto più che un regalo!
Perché se, da un lato, scegliendo di regalare la pergamena solidale si ha la possibilità di personalizzarla, scaricarla immediatamente e consegnarla al proprio papà nel giorno della sua festa, dall’altro, attraverso questo gesto si aiutano anche tutte le bambine e i bambini vittime di abbandono che un papà non ce l’hanno.

Una festa del papà… per chi un papà non ce l’ha

Con le donazioni per questa iniziativa, Ai.Bi. Amici dei Bambini potrà continuare ad aiutare tanti bambini vittime di abbandono ad avere un papà, sostenendo gli orfanotrofi che accolgono i minori e li accudiscono nell’attesa, e accompagnandoli verso un futuro diverso con una nuova famiglia.

Come si diceva all’inizio… molto più che un regalo!

  Richiedi la pergamena