Firenze e Livorno. Saxophone e Ai.Bi. riportano la solidarietà a teatro: quattro appuntamenti da non perdere

Il teatro della solidarietà, che ha abbracciato Amici dei Bambini e la sua mission, torna in scena su due palchi d’Italia, in un doppio appuntamento!

Si comincia mercoledì 7 novembre al Teatro Aurora di Scardicchi, Firenze, dove la Saxophone Srl presenta l’Associazione Culturale Teatreria nella sua messa in scena dello spettacolo “Inferno, Purgatorio e Paradiso”, a firma di Augusto Novelli.

Alle 16.00 e alle 21.00, sarà possibile immergersi nell’ottocentesca storia della giovane Ada e del suo amato, il cui scambio di dolci sguardi darà inizio di una splendida commedia.

Per chi invece si trovasse  in un’altra zona della Toscana, a Livorno, l’appuntamento con il teatro della solidarietà si sposta a lunedì 12 novembre, presso il teatro “I 4 Mori” dove, sempre in doppio rendez-vous alle 16.00 e alle 21.00, la Saxophone Srl presenterà lo spettacolo “A scatola chiusa”, brillante commedia in tre atti a firma di George Feydeau!

Parte degli incassi dei biglietti saranno devoluti ad Ai.Bi., Associazione Amici dei Bambini, in sostegno dei suoi progetti a favore della tutela dell’infanzia.
Per info: www.saxophonesrl.it o telefonare al numero 800/190531