In Marocco, Sana e altri 159 bambini, attendono il tuo aiuto. Sei pronto a tendergli la mano?

Cibo, cure, scuola e opportunità… questo e tanto altro è possibile realizzare aderendo al progetto “Adotta a Distanza i bambini di un orfanotrofio in Marocco”, in attesa che giunga per questi piccoli la possibilità di vivere in famiglia

Sana è una bambina marocchina di 10 anni, la piccola è una dei 160 minori ospiti dell’orfanotrofio APA nella città di Salè, partner di Ai.Bi. nel Paese.

La storia di Sana è simile a quella di tanti altri bambini marocchini ospiti dell’orfanotrofio, le cui famiglie, a causa delle difficili condizioni di vita in cui versano, non riescono a soddisfare tutti i bisogni di cui i loro cari figli necessitano: un piatto caldo, sano e nutriente, cure mediche, la possibilità di frequentare la scuola…

La mamma di Sana, rimasta sola ad occuparsi di due figlie, dopo il divorzio dal marito, con l’esiguo guadagno portato a casa grazie al suo lavoro da domestica, non riusciva più a provvedere ai bisogni delle bambine e a garantire loro una crescita sana e serena. Così, nel 2019, ha chiesto aiuto all’orfanotrofio APA.

Nel centro, Sana ha trovato a sostenerla il progetto di Ai.Bi.: “Adotta a Distanza i minori di un orfanotrofio in Marocco”.

Grazie al sostegno del progetto di Adozione a Distanza, Sana, oggi, può studiare serenamente e frequentare tante attività extrascolastiche, importanti per il suo sviluppo che altrimenti, le sarebbero purtroppo, precluse. È una bimba intelligente, ha appena iniziato il quarto anno della scuola primaria già con buoni risultati. Al suo fianco ha tanti amici, che grazie al Progetto “Adotta a Distanza i minori di un orfanotrofio in Marocco” possono anch’essi, camminare con fiducia sulla strada del loro futuro.

I bisogni sono tanti e le risorse per garantire a tutti i bambini il giusto futuro che meritano sempre poche. Per questo abbiamo bisogno anche del TUO aiuto.

Un’Adozione a Distanza per i minori dell’orfanotrofio Apa

Cibo, cure, scuola e opportunità… questo e tanto altro è possibile realizzare aderendo al progetto “Adotta a Distanza i bambini di un orfanotrofio in Marocco”, in attesa che giunga per questi piccoli la possibilità di vivere in famiglia.

Con 0,83 centesimi al giorno, potrai scongiurare per tanti minori la piaga dell’abbandono e regalare loro opportunità preziose, di studio e di vita che li accompagneranno nel loro cammino futuro.

Aiutaci anche tu.

Adotta a distanza